Customer care

“ Seguiamo il cliente in ogni fase „

Presentazione azienda

Hydroservice offre a tutti i suoi clienti un efficiente servizio pre e post vendita, volto alla risoluzione di ogni tipo di problematica.
La cura costante del cliente e delle sue esigenze attraverso un servizio professionale è alla base dell'intera filosofia aziendale.

L'azienda produce vera e propria ingegneria, offrendo alla propria clientela disponibilità a 360°. Il reparto tecnico-commerciale si interfaccia con il cliente, offrendogli da subito risposte efficaci e portando le competenze maturate nel corso di oltre trent'anni di esperienza.
Hydroservice sa che le soluzioni devono essere tempestive ed efficaci, in modo da mettere i propri clienti nelle condizioni di velocizzare a loro volta i processi produttivi.

Hydroservice parte dallo studio dell'esigenza del cliente, forte dell'esperienza e delle referenze precedenti.
L'azienda affianca così passo dopo passo i clienti in ogni singola fase di analisi, fornendo i prodotti migliori, i materiali ottimali, le indicazioni puntuali, per ottenere una soluzione personalizzata ed assolutamente precisa, sia che si tratti di progettare impianti di notevoli dimensioni che di realizzare centrali semplici di piccole dimensioni.

Scegliere Hydroservice vuol dire avvalersi di un partner che si carica completamente delle problematiche di avvio e gestione degli impianti.

Il servizio di Customer Care si compone di diverse fasi:

  • Servizio di affiancamento fornito da tecnici specializzati per l'ingegnerizzazione, la progettazione e l'avviamento dell'impianto
  • Un servizio ricambio componenti efficiente e rapido
  • Servizi affidabili e tempestivi di: revisione, riparazione e manutenzione.
  • Servizio di analisi della contaminazione dell'olio:
    Hydroservice è in grado di misurare, utilizzando sistemi portatili, la contaminazione dell'olio secondo gli standard NAS ed ISO fornendo report dettagliati sia sulle impurità presenti sia sulla percentuale d'acqua presenti nell'olio analizzato.
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