Qualità e certificazioni

“ La qualità alla base di tutto „

Presentazione azienda

Hydroservice ha fatto della qualità il suo valore fondamentale.

Ogni processo, progettuale o produttivo viene gestito attraverso severi collaudi e test svolti internamente all'azienda, prima dell'immissione sul mercato dei prodotti.

“ Miriamo all'eccellenza in tutto ciò che facciamo „

L'azienda vanta un proprio sistema di controllo della qualità, impostato per monitorare gli interventi che vengono effettuati, sia in assistenza che fuori, e per verificare periodicamente i prodotti installati.

Consapevole delle garanzie che può offrire ai propri clienti, l'azienda ha certificato sin dal 1998 l'intero sistema produttivo e i servizi offerti con una CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA QUALITÀ ottenuta secondo le norme UNI EN ISO 9001.

Hydroservice è in grado di fornire impianti rispettanti le più stringenti normative mondiali vigenti, come GOST-R, GOST-K, NEMA. IECEx, FM, INMETRO, CSA, UL, KOSHA etc..

Inoltre Hydroservice, collaborando con i più importanti enti certificatori, è in grado di fornire impianti ed assiemi certificati CE, CE-PED e ATEX, oltre a produrre il fascicolo di calcolo FMEDA necessario per la determinazione del grado SIL.

Hydroservice, col suo personale altamente qualificato, è in grado di effettuare saldature secondo le normative ASME IX ed EN287 ed effettuare controlli non distruttivi secondo la normativa ASNTC II liv.

CE + EX

Scarica le certificazioni

it