Profilo

“ Un partner professionale e affidabile „

Presentazione azienda
Fondata nel 1974 con l'obiettivo di fornire al mercato consulenza ed assistenza tecnica altamente specializzata in campo oleodinamico, Hydroservice, con oltre 50 dipendenti e una superficie di produzione  di 8000 mq divisa in tre stabilimenti, è oggi un partner qualificato nella produzione di impianti e soluzioni specifiche per l’oleodinamica.

L'azienda progetta e realizza centrali oleodinamiche, skid per impianti petrolchimici, energia e Oil&Gas, blocchi idraulici standard e manifold speciali, cilindri oleodinamici, componenti speciali appositamente sviluppati.

Hydroservice offre ai propri clienti soluzioni studiate e mirate. L'azienda, infatti, studia insieme al cliente tutti i passaggi del progetto, analizza le esigenze e le peculiarità, ma anche le criticità ed i problemi, ed è in grado di fornire sempre la soluzione ad hoc.

Hydroservice offre inoltre un'assistenza tecnica continua, sia durante le fasi di progettazione che durante la realizzazione, sia dopo la consegna.

“Il cliente è al centro dell'impegno di Hydroservice„

L'azienda testa e collauda internamente le soluzioni offerte in modo da ridurre qualsiasi problematica dopo l'installazione. I clienti possono quindi contare sull'esperienza e il know-how del personale dell'azienda: i project manager Hydroservice sono infatti  formati con corsi di aggiornamento e specializzazioni sia internamente che esternamente all'azienda, ed offrono una competenza tecnica sempre all'apice della moderna ingegneria.

Hydroservice è quindi sempre aggiornata sui nuovi mercati, studia nuove soluzioni e nuovi materiali per fronteggiare nuovi problemi; ed offre ai suoi clienti risposte sempre efficaci e la totale disponibilità. L'azienda si impegna nella ricerca continua delle novità, al fine di offrire la soluzione migliore, e lavora per consolidare le sue competenze e le sue capacità per approcciare sempre nuovi prodotti e nuovi mercati.
it