Settori applicativi

4 business unit con focus e competenze specifiche

Hydroservice opera in diversi settori merceologici e, grazie alla propria flessibilità e capacità, è in grado di offrire ai propri Clienti soluzioni che vanno ben oltre l’oleodinamica, garantendo un apporto progettuale riconosciuto oggi in tutto il mondo. Un partner affidabile e in grado di supportare il cliente in tutte le fasi di sviluppo applicativo.

Industriale

Industriale

Siamo in grado di progettare e produrre una vasta gamma di centraline idrauliche per i più svariati ambiti e settori applicativi: macchine utensili, presse, industria del cemento, settore marittimo, handling dei materiali, macchine per la lavorazione di metalli e plastica, produzione di gomma e plastica, macchine di test, macchine per la lavorazione del legno e altro ancora.

Petrolchimico

Petrolchimico

Da quasi 40 anni siamo leader mondiali per l’ingegneria e la realizzazione di skid per impianti di produzione di polipropilene e polietilene.
Le nostre unità sono adatte per l’installazione all’interno dei poli petrolchimici e includono l’intero sistema di automazione per il controllo dei cicli di funzionamento.

Oil & Gas

Oil & Gas

Tra i pionieri del settore, siamo sinonimo di garanzia assoluta.
Nel campo di petrolio/gas siamo in grado di supportare il Cliente nella progettazione e realizzazione di HPU per operare attuatori per valvole su pipeline per ESD, HIPPS, WHCP.

Energia

Energia

I nostri sistemi idraulici sono impiegati per apparecchiature idro-elettriche, per la produzione e distribuzione di gas e per controllare i deviatori di unità turbo-gas a ciclo combinato

Serve un aiuto veloce?

Il nostro personale tecnico qualificato è al Vostro servizio per aiutarvi ad individuare la soluzione più idonea alle Vostre esigenze 

Hydroservice si distingue sul mercato per il personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato, sia nella fase della progettazione-consulenza, che in quella produttiva.

raccontaci il tuo progetto