Fiere e Eventi

TORNIAMO IN FIERA!

VIENI A TROVARCI A IVS 2022

19/04/2022

Mercoledì 25 e giovedì 26 maggio 2022 Hydroservice parteciperà alla quarta edizione di IVS – Industrial Valve Summit a Bergamo. Torna infatti, dopo 2 anni di assenza forzata, il più importante evento internazionale dedicato alle valvole industriali e al flow control.

Siamo certi che questa edizione sarà da record per quanto riguarda presenze, espositori, visitatori e possibilità di interazione grazie anche alle aree e ai convegni dedicati agli incontri B2B.

Hydroservice esporrà alcuni dei suoi prodotti particolarmente significativi in termini di design, applicazione e nuove tecnologie: Valvole, Self Contained Unit, Condition Monitoring System, modello 3D di un sistema oleodinamico completo.

Siamo felici di poter interagire nuovamente di persona con imprenditori e operatori della filiera delle valvole,partecipando a un evento di assoluto rilievo e prestigio come l’Industrial Valve Summit. Sarà un’occasione per stringere sinergie di business ad alto valore e relazioni commerciali che rappresentano un solido punto di ripartenza per tutti.

Non perdete l’occasione di venire a trovarci al Padiglione B – Stand 9

Il nostro team di specialisti sarà lieto di rispondere alle vostre domande, illustrarvi prodotti, sistemi e soluzioni impiantistiche customizzate più adatte alle vostre esigenze.

 

Registrati subito qui per ottenere l’accesso gratuito.

Vi aspettiamo!