• Presenti sempre

    Siamo in grado di fornire assistenza anche al momento dell’installazione e della messa in opera delle nostre macchine, rimanendo a disposizione del Cliente anche dopo queste ultime fasi.

TECNICI SPECIALIZZATI AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Service

Un team di persone strutturate. Personale altamente qualificato con decennale esperienza per coprire tutte le esigenze del Cliente in campo oleodinamico.

Il nostro Service è in grado di seguire il Cliente già nella prima fase di messa in servizio dell’impianto, sia in Italia che all’estero.

Offriamo un servizio di assistenza in modo tempestivo ed affidabile, sia attraverso consulenza telefonica che in loco, con rapidità.

Siamo strutturati per avviare manutenzioni programmate o straordinarie: la fase di manutenzione è importante, un passaggio fondamentale per evitare al Cliente fermi macchina forzati.

Oltre l'assistenza quotidiana

La vostra crescita è la nostra

Organizziamo attività di training degli operatori in campo durante le attività di commissioning e avviamento impianti

Un efficiente servizio pre e post vendita

Customers support

Siamo partner attivi ed affidabili nello sviluppo dei business dei nostri Clienti. Accanto a loro, con la massima flessibilità, studiamo tutti le fasi del progetto, analizziamo esigenze, specificità, criticità e i possibili sviluppi futuri.

Tutti i processi aziendali sono coordinati ed integrati attraverso il sistema gestionale ERP SAP per facilitare le transazioni ed esercitare il controllo dei processi:

  • Training degli operatori in campo durante le attività di commissioning e avviamento impianti
  • Training in aula
  • Fornitura di parti di ricambio
  • Messa in servizio di impianti e manutenzione

Serve un aiuto veloce?

Il nostro personale tecnico qualificato è al Vostro servizio per aiutarvi ad individuare la soluzione più idonea alle Vostre esigenze 

Hydroservice si distingue sul mercato per il personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato, sia nella fase della progettazione-consulenza, che in quella produttiva.

raccontaci il tuo progetto