• Gruppo accumulo pistone

La necessità del Cliente

Un layout accessibile per facilitare la manutenzione, con componenti di alto livello

La richiesta del cliente è stata quella di avere un prodotto specifico per loro applicazione: i gruppi di accumulo sono dei componenti essenziali nella gestione della pressione dell’intero impianto idraulico.

Le necessità erano quindi molteplici: la garanzia dell’utilizzo di componenti di alto livello prestazionale, lo sviluppo di un layout in un contesto già esistente, che permettesse la miglior accessibilità al fine di facilitare la manutenzione di tutto l’impianto.

Requirements del progetto

Affidabilità e conformità

Il cliente era alla ricerca non solo di una fornitura, ma anche di un partner che lo aiutasse e lo supportasse nello studio e nello sviluppo del corretto bilanciamento dei serbatoi di accumulo, in base alle complesse esigenze dell’applicazione ed assolutamente in conformità alle specifiche del End User.

L’affidabilità deve essere un valore essenziale.

L’eccellente progettazione e la realizzazione di un sistema di alto livello consentono una fase di commissioning più rapida ed una messa in funzione in linea con il progetto.

L'intervento di Hydroservice

Un sistema completo di gestione e di controllo

Hydroservice ha sviluppato quindi il sistema completo di gestione e di controllo della turbina e della valvola rotativa, sempre in stretta collaborazione con il cliente e mantenendo il focus sulle esigenze sottoposte.

Grazie a questo iter di lavoro, la fornitura ha pienamente soddisfatto le richieste del cliente, permettendogli così di avere un'applicazione in grado di soddisfare tutti i requisiti del progetto.

Serve un aiuto veloce?

Il nostro personale tecnico qualificato è al Vostro servizio per aiutarvi ad individuare la soluzione più idonea alle Vostre esigenze 

Hydroservice si distingue sul mercato per il personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato, sia nella fase della progettazione-consulenza, che in quella produttiva.

raccontaci il tuo progetto