• Centrale con cabinet destinata al controllo di un Diverter con Guillotine Damper

La necessità del Cliente

Centrale con cabinet destinata al controllo di un Diverter con Guillotine Damper

La commessa è stata concepita per il comando del Diverter Haima West in Oman dedicato alla produzione di energia elettrica tramite turbine a gas.

Una particolare attenzione è stata dedicata alle condizioni ambientali del sito di installazione, in grado di superare i cinquanta gradi centigradi di giorno e scendere sotto lo zero nelle ore notturne.

Cosa ha sviluppato Hydroservice

Sviluppo meccanico
in accordo con l'esigenza di trasporto

Hydroservice, grazie al know-how maturato è stata in grado di sviluppare la parte meccanica in accordo con l’esigenza di trasporto del cliente. Le dimensioni totali dovevano necessariamente rispettare gli spazi dei container per evitare danni durante gli spostamenti.

L’elaborazione dell’idraulica non ha presentato grosse difficoltà esattamente come la progettazione elettrica.

Il risultato

Rispetto delle tempistiche
e ottimizzazione delle prestazioni

Il progetto realizzato ha garantito risultati ottimali in accordo con le esigenze specifiche del cliente che ha potuto cosi installare il Diverter rispettando le tempistiche e ottimizzando le prestazioni

Serve un aiuto veloce?

Il nostro personale tecnico qualificato è al Vostro servizio per aiutarvi ad individuare la soluzione più idonea alle Vostre esigenze 

Hydroservice si distingue sul mercato per il personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato, sia nella fase della progettazione-consulenza, che in quella produttiva.

raccontaci il tuo progetto